le dieci canzoni piu’ascotate quando fai sesso

le dieci canzoni piu’ascotate quando fai sesso

Capita a tutti di vivere momenti di intimità accompagnati da un sottofondo musicale o dalla propria canzone preferita. Per farlo bene e dare il meglio di se a letto, Spotify ha raccolto una serie di canzoni da ascoltare mentre si fa sesso.
Le canzoni sono 2,5 milioni, ma la Top Ten delle canzoni da ascoltare a ripetizione, comprende classici e brani più recenti.
10. Alla decima posizione ci sono i THE XX con “Intro”, dalle sonorità indie, spesso prese in prestito dalla pubblicità.
9. Al nono i Fou De Toi, band svedese non molto conosciuta in Italia, con un brano rock e ritmato, “Dreams”, indicata per rapporti un po’ più “frizzanti”.
8. All’ottavo, invece, “Talk Is Cheap” di Chet Faker, l’artista in assoluto più presente nelle playlist sessuali su Spotify.
7. Al settimo posto si piazza LP acronimo di Laura Pergolizzi con “Night Like This” di LP.
6. Al sesto la divertente “Let’s Get Started” di Dylan Gardner.
5. Al quinto posto si posizione “Sweet Ophelia” di Zella Day.
4. al quarto “You&Me”, di Disclosure ed Eliza Doolittle.
PODIO
3. Al terzo posto i Coldplay con la ormai ascoltatissima Magic

2. Medaglia d’argento per i Menswear dei The 1975.
1. AL primo troneggia Hozier con Take me to Church, la hit più ascoltata degli ultimi mesi.
Ascoltare musica, quindi, può essere un buon modo per godersi il rapporto di coppia, per alimentare la passione e, perché no, creare un’aura di dolcezza e tenerezza durante l’atto.

Precedente Catturano il momento esatto in cui il loro cane vede la torta di compleanno Successivo Settantenne offre passaggio a 16enne e la violenta in un parcheggio Reggio Emilia